Scroll Top

Termini e condizioni

Termini e Condizioni

Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali di utilizzo del sito web e dell’applicazione Clickbando, che offre servizi di consulenza di finanza agevolata e affini erogati in modalità digitale, automatizzata e/o attraverso personale dedicato. Tali servizi sono finalizzati all’identificazione delle migliori agevolazioni per lo sviluppo di progetti imprenditoriali, alla produzione della documentazione di partecipazione a tali agevolazioni e alla rendicontazione contabile delle stesse. Tali servizi sono forniti dal titolare dell’Applicazione.


1. Definizioni

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

  • Titolare: Clickbando S.R.L., con sede legale in Via Panciatichi 16/A, 50100 Firenze (FI), Partita IVA / Codice Fiscale 02538430972, REA 693694, indirizzo PEC clickbando@pec.it.

  • Applicazione: il sito web e l’applicazione Clickbando.

  • Prodotti: i prodotti digitali (contenuti e servizi forniti in formato digitale) e i servizi, venduti dal Titolare.

  • Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l’Applicazione.

  • Utente Professionista: la persona fisica maggiorenne o persona giuridica che conclude un contratto per lo svolgimento o per esigenze della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

  • Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti e la vendita dei Prodotti offerti dal Titolare tramite l’Applicazione.


2. Informazioni dettagliate sull’offerta dell’Applicazione

L’Applicazione fornisce agli Utenti e all’Utente Professionista, a fronte dell’inserimento di dati inerenti la propria impresa o una sua impresa cliente, un ambiente in cui è possibile identificare le migliori agevolazioni pubbliche e usufruire di prodotti aggiuntivi di consulenza.
Per informazioni sull’abbonamento e iscrizione alla piattaforma: https://clickbando.it/iscriviti/.


3. Ambito di applicazione delle Condizioni

  • L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati, non potrà utilizzare l’Applicazione né i relativi Prodotti.

  • Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento.

  • Le Condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto o richiesta di fornitura di un Prodotto.

  • Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.


4. Acquisto tramite l’Applicazione

  • Tutti i Prodotti offerti tramite l’Applicazione sono descritti in maniera dettagliata nelle relative pagine prodotto (qualità, caratteristiche, disponibilità, prezzo, tempi di fornitura, oneri accessori, ecc.). Potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra quanto pubblicato sull’Applicazione e il Prodotto reale.

  • Gli acquisti di uno o più Prodotti tramite l’Applicazione sono consentiti agli Utenti ed agli Utenti Professionisti, in base alle rispettive esigenze.

  • Alle persone fisiche gli acquisti sono consentiti solo a condizione che siano maggiorenni e che effettuino tale attività per scopi professionali.


5. Comunicazioni

Per ogni comunicazione relativa all’utilizzo dell’Applicazione, all’abbonamento, o per richieste di cancellazione, l’Utente può utilizzare l’indirizzo e-mail dedicato: info@clickbando.it.


6. Conclusione e modifica del contratto

  • L’offerta dei Prodotti tramite l’Applicazione costituisce invito ad offrire. L’ordine inviato dall’Utente sarà considerato una proposta contrattuale di acquisto, soggetta a conferma e/o accettazione da parte del Titolare.

  • Il contratto di vendita si intende concluso con l’accettazione da parte del Titolare, mediante l’invio della conferma d’ordine all’indirizzo e-mail indicato dall’Utente.